Crea sito
 

Presidente: Arnaldo Baruffolo

Detto ab piccolo per come si firma negli sms alla squadra. E’ il più “stagionato” dei nostri giocatori ma anche il più presente agli allenamenti e alle partite. Ha sostenuto il gruppo anche nei momenti difficili non facendoci mai mancare il suo sostegno. Mediano di mischia da sempre, ha giocato nel Cus Verona e nella squadra dell’esercito. E’ un Cangrande dal 1996 e passerà alla storia anche per aver creato l’acronimo ROSUS (rispondi o sei uno stronzo) con cui chiude tutti i suoi messaggi alla squadra.

 

 

 

Segretario: Paolo Falsirollo

 

 

Consigliere: Daniele Accordini

Detto Nasa (credo che in Valpo lo chiamino ancora così), apertura o trequarti centro di sfondamento con splendide linee di corsa è nato e cresciuto nel rugby club Valpolicella. E’ altrettanto famoso come enologo e produttore di vini, attività che lo rendono latitante nel periodo della vendemmia o durante il Vinitaly. 
Frase famosa: “Te la dao non te la dao, me la tegno” che non pronuncia, ma mima perfettamente quando gioca apertura tanto che a fine partita bisogna presentargli il primo centro.

 

 

Consigliere: Ermanno Murari

 

 

Consigliere: Simone Bazzoni

 

Consigliere: Cristian Veghini

 

 

 

 

Vicepresidente: Massimo Zenari

 

 

 

 

Consigliere: Carlo Barioni