Programma trasferta European Golden Oldies Rugby Festival heading to Lisbon
- Dettagli
- Categoria: notizie
PROGRAMMA
Giugno 2017 - La comunità di Rugby vedrà il Golden Oldies Rugby Festival europeo dirigersi verso Lisbona - Portogallo
GIORNO 1 - Mercoledì 14 giugno Welcome Day ,dopo aver preso alloggio le squadre si prepareranno per una festa di divertimento, amicizia e di fraternità. L’European Golden Oldies Rugby Festival Welcome Party avrà luogo presso il Castelo de São Jorge con finger food e un open bar.
2 ° GIORNO - Giovedi 15 giugno Game Day le squadre si trasferiranno alla Stadio Universitario di Lisbona - Serata libera per godersi le delizie dei pub e ristoranti a Lisbona
3 ° GIORNO - Venerdì 16 giugno giornata libera per fare un giro a Lisbona, o andare per una delle attività: Golden Oldies GOLF SURF TRIP giornata di shopping esplorare la vita di notte.
GIORNO 4 - Sabato 17 giugno Game Day le squadre si trasferiranno allo Stadio Universitario di Lisbona - EUL per la seconda giornata di giochi. Le squadre in serata si riuniranno presso il “ARRAIAL PLAZA” per una magnifica cena con eccezionale intrattenimento "dal vivo", premi e saluti, seguito da un "tutta la notte" Party.
GIORNO 5 - Domenica 18 giugno Addio Day. Una giornata di riposo e di svago e la possibilità di godere delle bellezze di Lisbona. Andare per una gita a Sintra (un comune portoghese situato nel distretto di Lisbona), delizioso da visitare Il palazzo e i giardini della Quinta da Regaleira, fare una visita al famoso Cascais Village o andare a Ericeira, Fátima, Peniche, Nazaré, c'è molto da vedere. Squadre e giocatori possono rimanere per qualche giorno in più per godere della possibilità di tour in giro per il Portogallo - un paese speciale con molto da offrire.