Ottima prestazione dei Cangrandi al X°torneo Four Cats a Vicenza
- Dettagli
- Categoria: notizie
Sabato scorso si è svolto il tradizionale torneo dei Quattro Gatti a Vicenza nello storico campo vicino all’aeroporto. Sotto la sapiente guida del Coatch Daniele Girelli i Cangrandi sono scesi in campo consapevoli della ottima preparazione fisica e, grazie all’inserimento di nuove leve, hanno dato velocità e nuova fantasia al gioco. Il primo incontro con la squadra di Prato, gli Allupins, è stato vinto agevolmente per 2 mete a zero grazie ad un pacchetto di mischia dinamico ed ordinato . Il secondo incontro ci ha visto contro le Ombre Rosse, storica e rocciosa squadra padovana, e contro tutti pronostici, i Cangrandi prevalgono per 3 mete a zero, grazie ad una difesa ben impostata e ad un attacco incisivo ed imprevedibile. L’ultimo incontro si è svolto invece con la giovane squadra del Monselice , partita che a causa di una ingenuità difensiva ha visto i Cangrandi perdere di misura per 2 mete a 1, giocando tuttavia per tutto l’incontro in attacco e meritando un giusto pareggio fra due squadre che hanno giocato correttamente in spirito Old, seppure con gioco molto fisico ed intenso . Al termine delle partite tutti i giocatori ed il Presidente Arnaldo Baruffolo si sono dimostrati soddisfatti della prestazione anche in preparazione dell’importante trasferta in Portogallo in Giugno dove prima ad Oporto affronteranno gli Old Green Porto e la settimana successiva parteciperanno al campionato europeo Golden Oldies di Lisbona .
D.A
D.A
Questi i partecipanti.
in piedi da sinistra:Stefano Berti, Luciano Benedetti, Massimo Zenari, Ermanno Murari, Andrea Ciccio Mori, Giuseppe Chiusolo, Alberto Adamo, Andrea Pimazzoni, Cristiano Tadiello, Giuseppe Ceradini, Valter Gambirasio-
In ginocchio da sinistra:Roberto Saletti, Luca Raule, Massimo Zanon, Arnaldo Baruffolo, Daniele Girelli, Alessandro Baron, Alessandro Facci, Eros Biondani, Daniele Accordini.
